Vendita e posa pavimenti in grès porcellanato

Non una semplice ceramica: scegli un pavimento in gres

Uno dei rivestimenti per esterno ed interno più amato ed utilizzato in questo momento è il Grès porcellanato, un particolare pavimento in ceramica a pasta dura, molto resistente  e adatto a qualsiasi ambiente della casa. Il grès viene realizzato grazie a diversi impasti di argilla sabbia e altre sostanze minerali di origine naturale, cotte in un forno a temperature elevate che vanno dai 1000 ai 1300 gradi.

La nostra Azienda si occupa di vendita e la posa di pavimenti in Grès porcellanato a Como: proponiamo alla nostra clientela piastrelle in Grès e lastre in ceramica dai colori davvero unici per una resa ottimale e di grande impatto estetico.

Il Grès infatti è costituito da materiali estremamente pregiati: la colorazione di questa ceramica è unica perché sfaccettata e naturale.

Perché scegliere un pavimento in Grès porcellanato

Adatto ad essere posato in qualsiasi ambiente sia interno che esterno alle vostre abitazioni, il grès ha notevoli vantaggi:

  • resistenza a urti e usura;
  • impermeabilità grazie a trattamenti che lo rendono vetrificato;
  • resistenza alle alte temperatura e all’umidità;
  • antiscivolo e antiabrasione,
  • resistenza al gelo e allo sporco

Le superfici in Grès porcellanato infatti sono estremamente facili da pulire, ma devono essere trattate con sostanze detergenti non aggressive per non intaccare la naturale bellezza di questo pregiato materiale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA POSA DI PAVIMENTI IN GRÉS

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA POSA DI PAVIMENTI IN GRÉS

Per la posa di pavimenti in gres in bagno, installazione piastrelle in Grès porcellanato in cucina, o rivestimenti in ceramica effetto legno per porticati, terrazzi o cortili e piastrelle rustiche affidatevi all’azienda di Como, attiva in tutta la Lombardia: Milano, Varese, Legnano e Monza.