Mosaici

Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 di attività nel mercato delle piastrelle e rivestimenti, unita alla manodopera altamente specializzata su cui può contare, Rebai vi offre anche rivestimenti in mosaico.

Nel nostro punto vendita potrete quindi trovare anche un’ampia scelta di mosaici, tra cui quelli di Bisazza, per impreziosire i vostri interni.

Colorati, in pietra dura o in pasta di vetro, tono su tono o miscelati nelle sfumature, i mosaici rendono l’ambiente unico con un tocco di pregio e raffinatezza, accostandosi in maniera adeguata a tutti gli stili di arredamento, dal tradizionale a quello moderno.

Caratteristiche

Caratteristiche

Le piastrelle per mosaico sono resistenti all’usura e al tempo e sono facili da pulire.

Il loro formato ridotto non pregiudica le caratteristiche tecniche, ma proprio grazie alle loro piccole dimensioni, con le piastrelle mosaico è possibile realizzare combinazioni uniche e colorate.

La struttura a rete (o in carta), realizzata come supporto delle piastrelle, consente di ricoprire anche le superfici curve; allo stesso tempo, il foglio può essere tagliato e modellato in base alle proprie esigenze.

Vantaggi

Vantaggi

Le piastrelle mosaico sono particolarmente versatili poiché riescono ad unire le esigenze estetiche con quelle funzionali, conferendo agli ambienti la giusta profondità e sensazione di ampiezza. Il mosaico viene impiegato sia per la realizzazione di rivestimenti di pareti e pavimenti, che di complementi d’arredo, quali tavoli e sedute.

I quadrotti di piastrelle mosaico, poste su rete o su carta, sono modificabili a seconda delle esigenze e sono in grado di assecondare le difformità del sottosuolo, anche se quest’ultimo deve essere preparato con cura, evitando difetti di planarità, così da assicurare una perfetta messa in posa.