Parquet

Lo stile inconfondibile e la qualità dei prodotti italiani è riconoscibile anche nei pavimenti in legno.

Per questo nel punto vendita Rebai potrete trovare solo l’unicità del “made in Italy” e potrete apprezzare la raffinatezza e l’esperienza di prodotti esclusivi ed innovativi.

Parquet e rivestimenti in legno unici per dare carattere alla vostra casa, ma anche per migliorarne il comfort e la resa termica.

Venite a trovarci per visionare tutte le tipologie di parquet che siamo in grado di offrire.

Perché scegliere il parquet

Il parquet è un materiale duttile, elegante, piacevole alla vista e al tatto, dai bellissimi colori e venature, è anche un buon isolante termico e acustico.

Facile da pulire, il parquet ha una buona resistenza all’usura e al tempo e per questo motivo può essere impiegato anche in zone di grosso calpestio come aeroporti, musei, palestre, ecc.

Alcuni parquet, come ad esempio il teak, hanno una buona resistenza agli agenti atmosferici e possono quindi essere utilizzati in spazi all’aperto.

Grazie al suo basso spessore, può essere posato su un pavimento già esistente, assicurando un notevole risparmio.

Per farlo tornare come nuovo, il parquet può essere levigato e lucidato.

Come scegliere il parquet

Come scegliere il parquet

Quando si deve scegliere quale parquet utilizzare, occorre tenere presente diverse esigenze come il colore, le venature, le finiture, lo spessore, il tipo di essenza e se deve essere posato in un ambiente all’aperto o al chiuso.

Tutto dovrà intonarsi all’arredamento e allo stile in cui dovrà essere posato. Grazie alle numerose tipologie esistenti, il rivestimento in parquet è in grado di soddisfare il gusto di tutti e può essere inserito nei diversi spazi della casa, contribuendo alla realizzazione di un ambiente di stile.

Fatevi consigliare dal nostro personale, che saprà indicarvi il parquet migliore per le vostre esigenze.