Pietra naturale

Tra le pietre naturali, il marmo è la più nobile tra le pietre metamorfiche.

Affinato dall’azione del tempo, estratto e lavorato fin dall’antichità con tecniche sapienti, il marmo si è sempre distinto per i suoi impieghi prestigiosi.

Numerose altre pietre naturali si prestano, però, ad essere utilizzate per rivestimenti eleganti e allo stesso tempo resistenti.

Rebai ne offre una vasta scelta.

Perchè scegliere la pietra

Perchè scegliere la pietra

La pietra è utilizzata sia per rivestimenti esterni che per gli interni delle abitazioni. La pietra in ambienti interni crea un piacevole gioco di stili a contrasto facendo acquistare alla stanza un carattere esclusivo e moderno.

Grazie alle loro dimensioni ridotte, è possibile applicare la pietra sopra a rivestimenti già esistenti.

I rivestimenti in pietra donano un valore aggiunto alla casa, mentre per case più moderne è consigliabile scegliere la pietra ricostruita.

Vantaggi

Vantaggi

La pietra offre soluzioni innovative per il rivestimento di spazi interni ed esterni. Questo materiale dona ad ogni ambiente un equilibrio cromatico ed estetico, oltre ad essere resistente all’usura e alle condizioni atmosferiche.

Siamo in grado di rivestire ogni tipo superficie, pavimenti e pareti sia interni che esterni. Il nostro personale è in grado di consigliarvi la pietra più adatta alle vostre esigenze, consigliandovi materiale e colore per realizzare rivestimenti unici e di gradevole impatto visivo.