Mosaici

Particolarmente versatili, le piastrelle mosaico proposte da Rebai Pavimenti riescono a coniugare le esigenze estetiche con quelle funzionali.

Rivestimenti in mosaico

Per chi è alla ricerca di un design esclusivo e ricercato per i rivestimenti delle pareti il bagno e cucina, le piastrelle in mosaico rappresentano una soluzione raffinata e di classe, che richiama un’antica arte già presente nelle ville dell’antica Roma o nelle splendide chiese bizantine.

Grazie all’impiego di materiali nuovi ed esclusivi, oggi il mosaico è stato reniventato, dando vita a piastrelle di design i cui giochi di luci e colore sono in grado di adattarsi perfettamente anche ad ambienti contemporanei e minimali: il mosaico è infatti al di sopra di ogni moda e le piastrelle possono essere combinate in vari colori e fantasie geometriche in base ai propri gusti ed esigenze stilistiche.

Venite da Rebai Pavimenti a Lurate Caccivio, in provincia di Como, per visionare le varie tipologie di piastrelle mosaico a disposizione: il nostro staff vi aiuterà a scegliere i colori e le possibili combinazioni che vi permetteranno di creare ambientazioni uniche e suggestive.

Le qualità del mosaico

Oltre ad essere resistenti all’usura e al tempo, le piastrelle per mosaico sono anche facili da pulire.

Il loro formato ridotto non pregiudica le caratteristiche tecniche, ma proprio grazie alle loro piccole dimensioni, con le piastrelle mosaico è possibile realizzare combinazioni uniche e colorate.

La struttura a rete (o in carta), realizzata come supporto delle piastrelle, consente di ricoprire anche le superfici curve; allo stesso tempo, il foglio può essere tagliato e modellato in base alle proprie esigenze.

Vantaggi delle piastrelle mosaico

Le piastrelle mosaico sono particolarmente versatili poiché riescono ad unire le esigenze estetiche con quelle funzionali, conferendo agli ambienti la giusta profondità e sensazione di ampiezza. Il mosaico viene impiegato sia per la realizzazione di rivestimenti di pareti e pavimenti, che di complementi d’arredo, quali tavoli e sedute.

I quadrotti di piastrelle mosaico, poste su rete o su carta, sono modificabili a seconda delle esigenze e sono in grado di assecondare le difformità del sottosuolo, anche se quest’ultimo deve essere preparato con cura, evitando difetti di planarità, così da assicurare una perfetta messa in posa.

Rebai Pavimenti

Via Repubblica, 10 – 22075 LURATE CACCIVIO (CO)
P.Iva: 02025250131

Telefono: 031.491858
Francesca: 339.5058421
Cristina: 338.8310230
E-mail: info@rebaipavimenti.com