Come e perché scegliere il grès porcellanato?

Quando si costruisce o ristruttura casa si devono valutare molti aspetti e la scelta di un pavimento è una decisione molto importante perché influenza in molti modi la vita di tutti i giorni. Scegliere un pavimento in grès porcellanato vi garantisce un prodotto resistente e durevole nel tempo, facile da mantenere e in grado di impreziosire ogni ambiente con la sua resa estetica.

Grazie alle sue qualità fisiche il grès porcellanato è uno dei materiali più idrorepellenti esistenti in commercio, fattore che lo rende automaticamente anche molto resistente al gelo e agli sbalzi termici. La possibilità di colorazione sono praticamente infinite e consentono di ottenere aspetti estetici identici ad altri materiali. Il grès è praticamente perfetto sia per ambienti esterni che per interni ed è in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento.

Per questi e per molti altri motivi, noi di Rebai Pavimenti spesso consigliamo il grès per le abitazioni dei nostri clienti, sicuri di consigliare un prodotto durevole nel tempo e che non stanca mani. Non esitate a contattarci o veniteci a trovare nella nostra sede a Lurate Caccivio in provincia di Como in Via Repubblica 10, il nostro staff è a vostra completa disposizione.

 

 

Contatti