Piastrelle bagno

Da Rebai Pavimenti potrete scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni nuove e creative per il rivestimento bagno, adatte ad ogni gusto e stile d’arredo.  

Rivestimenti bagno

L’azienda Rebai Pavimenti a Lurate Caccivio, in provincia di Como, propone tante soluzioni nuove e creative per il rivestimento bagno. Potrete scegliere rivestimenti cementine, rivestimenti in grés porcellanato effetto legno, cemento e metallo, rivestimenti retrò, rivestimenti a mosaico e rivestimenti effetto marmo.

Rivestimenti cementine

Una linea di rivestimenti con superfici dai toni saturi, pronte per accendere spazi piccoli e grandi con soluzioni nuove e creative. Una proposta creativa e audace, che riaccende l’anima colorata della materia ceramica, nel solco della recente tendenza che nell’arredamento e nel design premia i colori più accesi, dinamici, vibranti. Ispirate agli indimenticabili cementine degli anni 60-70, le trame di questi rivestimenti bagno dialogano magnificamente con arredi e accessori dal sapore vintage tornati in auge ormai da tempo, nelle versioni originali o rivisitate.

Rivestimenti in grès porcellanato

Effetto cemento – Ispirato al cassero in cemento, una superficie in grès porcellanato effetto cemento è in grado di infondere all’architettura contemporanea tutto il fascino di un contesto industriale. Impressa nel cemento, la trama della cassaforma in legno evoca un’estetica universale, celebrata dai grandi maestri dell’architettura moderna.
Effetto legno – Questo rivestimento bagno riproduce in grès porcellanato l’aspetto inconfondibile di pavimenti artigianali in legno massello. Le doghe dei pavimenti in grès effetto legno hanno i bordi smussati e la superficie patinata, tipica del legno oliato e impregnato con cere naturali.
Effetto metallo – Un’esclusiva linea di grès porcellanato effetto metallo, dal sofisticato stile urban, dove poter sperimentare le infinite trasformazioni del metallo, con lamiere ossidate dalla prolungata esposizione alle intemperie in diverse condizioni atmosferiche e di luce. E nello stesso tempo scaldate, fiammate e laccate con diversi processi.

Rivestimenti retrò

Questi rivestimenti bagno ripropongono tutti i soggetti decorativi più di tendenza dell’arredo di interni e della moda, dalle carte da parati ai tessuti, nei temi del floreale selvaggio o delle geometrie raffinate solo accennate, stampe orientali o disegni naif, nei colori delle tonalità di bianco, madreperla, di blu di verde o di rosa, di arancio di giallo e di nero, riportati su una serie infinita di mattonelle decorate.

Rivestimenti effetto marmo

Scavare in profondità la storia millenaria del marmo per arrivare a estrarre le sue anime più pure e preziose. Una linea di rivestimenti nata da un’accurata selezione dei marmi chiari più pregiati e luminosi, riprodotti con la massima precisione digitale in grès porcellanato. La rappresentazione ceramica del marmo raggiunge livelli di assoluta perfezione.

Bagni effetto marmo

Bagni in grès porcellanato

Bagni con piastrelle a mosaico

Bagni stile retrò

Cementine

Rebai Pavimenti

Via Repubblica, 10 – 22075 LURATE CACCIVIO (CO)
P.Iva: 02025250131

Telefono: 031.491858
Francesca: 339.5058421
Cristina: 338.8310230
E-mail: info@rebaipavimenti.com