Stufe e Camini

Rebai propone diverse soluzioni per il riscaldamento domestico, dalle stufe a pellet e legna ai caminetti, dalle caldaie ai termocamini, tutto dei migliori marchi del settore.

Stufe e Caminetti

Da Rebai Pavimenti a Lurate Caccivio, in provincia di Como, potrete trovare le stufe a biomassa a marchio CS THERMOS, dove a bruciare non è l’albero, ma gli scarti, rispettando l’ambiente in cui viviamo.

I prodotti CS THERMOS sono differenti perché danno la possibilità di bruciare, oltre a tutti i tipi di pellet di legno, anche la vera biomassa, cioè gli scarti della lavorazione agricola, in un certo senso i suoi “rifiuti naturali”.

CS THERMOS produce stufe, termostufe e caldaie a biomassa uniche: venite da Rebai Pavimenti per toccare con mano la qualità dei prodotti e la varietà delle soluzioni a disposizione!

Edilkamin

Da Rebai Pavimenti potrete scegliere anche tra una gamma completa di stufe a pellet e legna, caminetti, caldaie e termocamini a marchio EDILKAMIN: caratterizzati da un design unico e curato in ogni dettaglio, tutti i prodotti EDILKAMIN sono ad alto rendimento termico e comfort.

EDILKAMIN HA UNA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA! 

Per avere maggiori informazioni non esitate a contattare la Rebai Pavimenti, oppure venite a trovarci nel nostro showroom a Lurate Caccivio, in provincia di Como.

Detrazioni Fiscali

CONTO TERMICO 2.0

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo erogato con un pagamento diretto da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici).

Non è una detrazione fiscale bensì un rimborso erogato in un’unica soluzione per contributo minore o uguale a € 5.000,00

 

DETRAZIONE 50%

Potrete beneficiare di una detrazione fiscale Irpef del 50% dell’importo pagato per acquistare un nuovo prodotto, se la spesa avviene a seguito di lavori che rientrano in un più ampio progetto di risparmio energetico o di ristrutturazione edilizia.

In assenza di interventi di ristrutturazione edilizia vera e propria, la detrazione è ottenibile per i prodotti con un rendimento superiore al 70%.

Come scegliere la giusta soluzione di riscaldamento

Stufa a pellet idro a ad aria?

Per capire quale sistema di riscaldamento scegliere per la propria casa, bisogna capire innanzitutto le differenze tra i due tipi di dispositivi.
Una normale stufa a pellet ad aria si presenta come un impianto di riscaldamento che genera il proprio potere calorifero attraverso la combustione del pellet: il calore generato viene diffuso nell’ambiente in cui la stufa è posizionata, spesso attraverso l’uso di ventole, in maniera veloce ed immediata. Chi desidera scaldare più stanze della casa, basterà installare un sistema di canalizzazione che erogano il getto di aria calda in più ambienti contemporaneamente.

La stufa a pellet idro funziona allo stesso modo, ossia riscalda per irraggiamento o convenzione, come gli impianti base, ma possiede una caratteristica in più: è in grado di scaldare l’acqua sanitaria dei bagni e della cucina, oltre a generare calore per l’impianto di termosifoni e perfino per il riscaldamento a pavimento. Tutto ciò è possibile collegando la stufa all’impianto idraulico dell’abitazione.

Riscaldamento ad aria

Riscaldamento ad acqua

Rebai Pavimenti

Via Repubblica, 10 – 22075 LURATE CACCIVIO (CO)
P.Iva: 02025250131

Telefono: 031.491858
Francesca: 339.5058421
Cristina: 338.8310230
E-mail: info@rebaipavimenti.com